MotoGP | Test Jerez, Di Giannantonio: “È stata una giornata intensa “

"Non avendo potuto fare la preseason, oggi è stata in realtà la mia prima vera giornata completa di test" ha aggiunto il pilota romano

MotoGP | Test Jerez, Di Giannantonio: “È stata una giornata intensa “MotoGP | Test Jerez, Di Giannantonio: “È stata una giornata intensa “

GP Jerez Pertamina Enduro VR46 Racing Team MotoGP 2025 – Fabio Di Giannantonio ha chiuso i test sul circuito di Jerez con il decimo tempo.

Fabio Di Giannantonio è sceso in pista e ha concluso la giornata con un totale di 48 giri e un 1:36.788 come miglior crono che gli è valso la decima posizione nella classifica finale. In quanto Factory Supported Team, il Pertamina Enduro VR46 Racing Team e Fabio Di Giannantonio hanno testato delle evoluzioni sulla Desmosedici GP fornite dalla Casa di Borgo Panigale. Il piano di lavoro per questo test ha incluso la prova di due nuove specifiche di gomme anteriori portate da Michelin e il lavoro sul setting di base per le prossime gare.

Dichiarazioni Fabio Di Giannantonio Test Jerez Spagna Pertamina Enduro VR46 Racing Team MotoGP 2025

“È stata una giornata di test intensa qui a Jerez. Abbiamo avuto alcune nuove evoluzioni da parte di Ducati e devo dire che una in particolare si è adattata molto bene al mio stile di guida. Oltre a questo, abbiamo lavorato molto anche sul nostro setup di base. Non avendo potuto fare la preseason, oggi è stata in realtà la mia prima vera giornata completa di test dell’anno con il mio capotecnico e il mio ingegnere dati. Era davvero importante iniziare a conoscerci meglio. Ci siamo concentrati sul passo gara, senza puntare al time attack. Nel complesso, è stata una giornata positiva.”

2.3/5 - (3 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati