MotoGP Test Jerez Day 3: Petrucci, “E’ presto per poter dare dei giudizi sulla nuova moto”

Il pilota ternano ha svolto un lavoro di comparativa tra la vecchia e la nuova moto

MotoGP Test Jerez Day 3: Petrucci, “E’ presto per poter dare dei giudizi sulla nuova moto”MotoGP Test Jerez Day 3: Petrucci, “E’ presto per poter dare dei giudizi sulla nuova moto”

MotoGP Test Jerez Day 3 Ducati Pramac – Danilo Petrucci ha concluso i test a Jerez de la Frontera con un bilancio positivo e il miglior crono personale di 1:38.607.

Il pilota del team Ducati Pramac, sceso in pista ieri e oggi, e si è concentrato sul lavoro di comparativa tra la moto 2017 e una versione ancora “primordiale della GP18. Il ternano questa mattina è stato autore di una scivolata, fortunatamente senza conseguenze, che ha però rallentato un po’ i lavori.

Per il #9 adesso cominciano le vacanze, tornerà in pista solo per i test collettivi in programma a Sepang a fine gennaio.

Queste le parole di Danilo Petrucci: “Abbiamo lavorato molto sullo sviluppo e sul set up provando anche la nuova moto anche se è ancora presto per poter dare dei giudizi. Mi dispiace per la caduta di questa mattina che ha dato molto lavoro al team. Per questo vorrei ringraziare tutta la mia squadra. Si conclude una stagione ricca di emozioni. Adesso è il momento di riposarci per arrivare carichi a fine gennaio”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il