MotoGP Test Jerez Day 2: Iannone, “Al momento la moto è più competitiva rispetto a quella del 2017”

Il compagno di squadra, Alex Rins, ha detto: "E' stato un test molto positivo"

MotoGP Test Jerez Day 2: Iannone, “Al momento la moto è più competitiva rispetto a quella del 2017”MotoGP Test Jerez Day 2: Iannone, “Al momento la moto è più competitiva rispetto a quella del 2017”

MotoGP Test Jerez Suzuki Day 2 – La seconda e ultima giornata di test sul circuito di Jerez de la Frontera ha confermato l’ottimo passo avanti fatto dalla Suzuki nell’ultimo periodo.

Il nuovo motore sembra aver risolto qualche problema e accoppiato al nuovo telaio, al momento forma un pacchetto competitivo. Ovviamente per la casa di Hamamatsu c’è ancora molto lavoro da fare, ma il miglior tempo fatto registrare ieri da Iannone e l’ulteriore miglioramento odierno, fanno intravedere la luce in fondo al tunnel.

Il pilota di Vasto oggi ha chiuso in quarta posizione abbassando il crono di ieri di circa 2 decimi.

Queste le parole di Andrea Iannone: “Oggi abbiamo migliorato un po’ rispetto a ieri e non solo sul tempo del giro. Sono molto felice. Penso che la Suzuki abbia fatto un buon lavoro con i nuovi componenti e qui abbiamo portato la parti migliori che abbiamo provato a Valencia. Penso che il pacchetto al momento sia molto competitivo e completo rispetto a quello del 2017. Sono molto contento perché la Suzuki ha fatto un ottimo lavoro.”

Alex Rins, ieri sostituito da Sylvain Guintoli, oggi ha fatto registrare il sesto crono a circa sei decimi dalla vetta.

Queste le parole di Alex Rins: “Sono felice perché abbiamo provato molte cose qui, oggi era il mio primo giorno. Una delle cose più importanti che abbiamo provato è stato il nuovo telaio, abbiamo fatto tanti giri di confronto tra il vecchio e il nuovo. E’ stato un test molto positivo.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati