MotoGP – Test Jerez Day 1 – Jorge Lorenzo: ”Meglio rispetto a Sepang”

MotoGP – Test Jerez Day 1 – Jorge Lorenzo: ”Meglio rispetto a Sepang”MotoGP – Test Jerez Day 1 – Jorge Lorenzo: ”Meglio rispetto a Sepang”

Non ha lesinato impegno: 91 giri, tantissimi per un debuttante. Jorge Lorenzo nella prima giornata di prove a Jerez lo si è visto sempre in pista, determinato a trovare il giusto feeling con la YZR M1 800cc. Essere un debuttante non aiuta, correre in MotoGP da ufficiale impone dei doveri che il due-volte iridato della 250cc ha assolto in pieno, lavorando insieme al suo capo-tecnico Ramon Forcada alla ricerca del giusto bilanciamento della Yamaha. Rispetto a Sepang sono stati fatti grandi passi in avanti, e lo confermano i tempi sul giro, dove Jorge Lorenzo è già con i primi…

“Oggi mi sono sentito meglio in sella rispetto a Sepang”, ha affermato il maiorchino, neo-pilota Fiat Yamaha. “Il mio feeling con la M1 migliora ad ogni test, e sono convinto che man mano che ci avvicineremo alla prima gara sarà così. Oggi ho percorso ben 91 giri: c’erano molte cose da provare, la squadra e soprattutto io avevamo bisogno di dati e riferimenti da analizzarmi. Posso ritenermi soddisfatto per il lavoro svolto, per il tempo sul giro e, soprattutto, per il feeling con la moto che sta migliorando. Spero di poter far bene anche domani”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel