MotoGP – Test Jerez Day 1 – Capirossi: ”Speriamo nel bel tempo”

MotoGP – Test Jerez Day 1 – Capirossi: ”Speriamo nel bel tempo”MotoGP – Test Jerez Day 1 – Capirossi: ”Speriamo nel bel tempo”

Un giorno veramente beffardo per Loris Capirossi. Il pilota Ducati ha percorso solo 5 giri a Jerez a causa della pioggia, non riuscendo così a provare a sufficienza con la Ducati Desmosedici GP7 800cc. Il pilota italiano tuttavia spera nel bel tempo per domani, consapevole di quali saranno i punti su cui lavorare.

“Purtroppo la pioggia oggi non ci ha consentito di provare”, ha detto Loris Capirossi. “Ad ogni modo sappiamo già cosa provare e su quali punti concentrare il nostro lavoro. La Bridgestone ha portato del materiale evoluzione da testare, per quanto riguarda più nello specifico la moto credo il problema di tutti sia cercare la potenza massima, ma d’altronde stiamo parlando di una 800 ancora agli inizi del proprio sviluppo tecnico”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il