MotoGP: Test Jerez, da oggi in pista anche la Ducati con Iannone e Dovizioso

Aumenta la presenza di squadre e piloti a Jerez, lascia la Suzuki MotoGP, ma arrivano Team Superbike, Moto2 e Supersport

MotoGP: Test Jerez, da oggi in pista anche la Ducati con Iannone e DoviziosoMotoGP: Test Jerez, da oggi in pista anche la Ducati con Iannone e Dovizioso

Terzo giorno di test MotoGP – Superbike oggi a Jerez de la Frontera, pista che vede impegnate da lunedì scorso le maggiori squadre della SBK (Aprilia, Ducati, Honda, Kawasaki e Suzuki) e della Top Class.

Se nei primi due giorni la massima espressione tecnologica del motociclismo era stata rappresentata da Suzuki (in pista fino a ieri con Aleix Espargarò e Maverick Vinales) e Aprilia (con Marco Melandri e Alvaro Bautista), ora si aggiunge anche la Ducati, che schiererà gli ufficiali Andrea Iannone (vedi foto) e Andrea Dovizioso, il tester Michele Pirro e il Team Avintia, che con le Ducati Open schiera lo spagnolo Hector Barberà e il francese Mike di Meglio.

Per Iannone e Dovizioso si tratta del secondo test dopo quello effettuato a Valencia, nel dopo gara. Per Iannone è quindi la seconda uscita come pilota del Team interno, anche se i due dovranno aspettare i test di febbraio di Sepang per salire in sella alla nuova Ducati GP15.

Da oggi è presente anche il Forward Racing, che con il tedesco Stefan Bradl e il francese Loris Baz porta in pista le Yamaha Open. La pista oggi sarà super affollata; arrivano anche il Team Ducati Superbike con Giugliano e Davies, MV Augusta Superbike e Supersport, M&T Racing Superbike, il Team Pons Moto2 (con Alex Rins, Luis Salom e Edgar Pons) e l’EAB Racing con le Superstock 1000.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati