MotoGP | Test IRTA Thailandia Day 1: Dovizioso, “Pista molto particolare”

DesmoDovi ha aggiunto: "Sono contento del mio feeling con la moto"

MotoGP | Test IRTA Thailandia Day 1: Dovizioso, “Pista molto particolare”MotoGP | Test IRTA Thailandia Day 1: Dovizioso, “Pista molto particolare”

MotoGP Ducati Team Test Thailandia Buriram – Andrea Dovizioso ha fatto segnare il quarto tempo nella prima giornata di test IRTA della classe MotoGP al Chang International Circuit Buriram, in Thailandia, dove il 7 ottobre si disputerà il Gran Premio della Tailandia.

Il pilota della Ducati è stato costantemente fra i primi ed ha chiuso la giornata con il best-lap personale i 1’30.945, percorrendo in tutto 60 giri. A lui il microfono.

“Quella di Buriram è una pista molto particolare e non è stato facile adattarsi alla sua configurazione. Ci sono tre curve che sono dei veri tornanti e poi per il resto è tutta percorrenza. E’ un circuito abbastanza lento per la nostra moto, però è sempre interessante provare dei nuovi tracciati – ha detto Andrea Dovizioso – Sono contento del mio feeling con la moto, siamo andati subito forte e poi ci siamo concentrati nel fare diverse prove, soprattutto con le nuove carene, ma domani dovremo entrare più nel dettaglio per avere il feedback giusto su queste novità.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati