MotoGP | Test IRTA Sepang Day 3: Petrucci, “Un problema tecnico che ci ha rallentato, ma sono soddisfatto”

Continua ad andare forte Miller, oggi 5°: "Il feeling con la moto è davvero buono"

MotoGP | Test IRTA Sepang Day 3: Petrucci, “Un problema tecnico che ci ha rallentato, ma sono soddisfatto”MotoGP | Test IRTA Sepang Day 3: Petrucci, “Un problema tecnico che ci ha rallentato, ma sono soddisfatto”

MotoGP Test IRTA Sepang Day 3 Ducati Pramac – Test pre-stagionali molto positivi per il team Ducati Pramac, che anche nell’ultima giornata di prove ha piazzato entrambi i piloti in top ten.

Danilo Petrucci ha chiuso l’ultima giornata con il decimo tempo concentrandosi anche oggi sulla comparativa tra moto 2017 e 2018.

Queste le parole di Danilo Petrucci: “Abbiamo svolto un intenso lavoro con entrambe le moto. Avrei potuto fare qualcosa in più nel time attack del mattino con le condizioni migliori della pista ma abbiamo avuto un problema tecnico che ci ha rallentato. Sono comunque molto soddisfatto per le sensazioni che mi ha dato la 2018. In Tailandia avremo più tempo per lavorare con la nuova moto”.

Ormai non è neanche più una sorpresa, Jack Miller continua a stupire tutti in sella alla Ducati. Anche oggi il pilota australiano ha chiuso in quinta posizione. Si può ormai dire che l’adattamento sia completo, adesso bisognerà vedere come si comporterà il pilota su altri circuiti, ma le premesse per fare bene ci sono tutte.

Jack Miller ha così commentato l’ultima giornata di test: “Sono davvero molto soddisfatto per questi primi test. Il feeling con la moto è davvero buono e credo che abbiamo ancora del margine da esplorare. In Tailandia inizieremo a lavorare anche sui dettagli ma intanto i tempi della long run fatta oggi sono davvero incoraggianti. Non vedo l’ora di essere nuovamente in pista tra due settimane”.

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati