MotoGP | Test IRTA Sepang Day 3: Iannone, “Miglioriamo passo dopo passo”

"Anche oggi è stata una giornata costruttiva" ha aggiunto

MotoGP | Test IRTA Sepang Day 3: Iannone, “Miglioriamo passo dopo passo”MotoGP | Test IRTA Sepang Day 3: Iannone, “Miglioriamo passo dopo passo”

Test IRTA – Suzuki Ecstar Altra giornata ricca di test per il team Suzuki a Sepang. Dopo l’ottima giornata di ieri, infatti, Andrea Iannone ha continuato il lavoro di impostazione sulla GSX-RR, testando diverse nuove componenti inerenti allo sviluppo. I primi responsi sono stati assolutamente positivi, considerando le difficoltà dei giorni scorsi, e l’italiano si aspetta un’ulteriore step nel corso dei prossimi test in Thailandia.

Ecco le parole di Andrea Iannone: “Anche oggi è stata una giornata costruttiva in cui abbiamo lavorato passo dopo passo con ulteriori confronti e analisi. Mancano ancora alcune informazioni prima di essere in grado di definire un pacchetto finale. questo è un momento molto importante in quanto stiamo impostando lo sviluppo per il futuro, quindi dobbiamo assicurarci di prendere le giuste decisioni. Gli elementi che dovevamo testare erano diversi e l’unico modo per fare un confronto e guardare i dati dell’anno scorso. I primi responsi sono positivi, ma dobbiamo continuare su questa strada anche nei prossimi. Piedi ben saldi per terra!”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Quartararo, ultimatum a Yamaha MotoGP | Quartararo, ultimatum a Yamaha
In evidenza

MotoGP | Quartararo, ultimatum a Yamaha

Il francese vorrebbe tornare competitivo con la casa dei Tre Diapason, ma se ciò non accadesse sarebbe pronto ad andarsene già nel 2027
Fabio Quartararo ha voglia di tornare a vincere, o quantomeno lottare sempre per posizioni di vertice. L’iridato 2021 della MotoGP,