MotoGP | Test IRTA Qatar, Marquez: “Lavoreremo sul set-up per adattarlo al mio stile”
Per il campione del mondo in carica la parola d'ordine per gli ultimi test è "concentrazione"
MotoGP Test Irta Qatar Repsol Honda – Fresco di rinnovo fino al 2020, Marc Marquez è pronto ad affrontare la terza e ultima sessione di test pre-stagionali in Qatar.
Dal primo marzo fino al 3, il campione del mondo in carica, avrà tempo per sistemare gli ultimi dettagli sulla sua Honda. La scelta del motore sembra ormai fatta, sul circuito di Losail si attende solo la conferma. Sarà importante per il pilota di Cervera rimanere concentrato. Gli avversari, soprattutto Ducati, non sono lontani, ed abbassare la guardia potrebbe essere “fatale”.
Queste le parole di Marc Marquez: “Sono soddisfatto della nostra pre-season finora, abbiamo iniziato un po’ meglio rispetto allo scorso anno, ma dobbiamo rimanere concentrati e pensare al lavoro da fare. Ora dobbiamo riconfermare tutto in Qatar, che è una pista particolare e non facile. Stiamo ancora lavorando per capire meglio il nuovo motore, lavorando sul set-up per adattarlo al meglio al mio stile di guida. Abbiamo già fatto un passo in avanti da Sepang a Buriram, e non vediamo l’ora di fare un altro step in Qatar. Abbiamo sempre concentrato il nostro lavoro sul nostro passo gara e la consistenza, e siamo generalmente soddisfatti con la sensazione che abbiamo con la moto. Cercheremo di essere fare il ritmo anche a Losail, e per essere pronti per la prima gara “.
Foto: Alex Farinelli
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Grande Marc, ha imparato ad usare la testa e questo lo fa un campione vero in tutto.
Anche rossi l ha usata ,appena ha visto che da Maverick le prendeva alla grande ha fatto schiacciare nella pressa il telaio che lo faceva volare ,poi ha fatto fuori Zarco facendo scappare Tech 3
Yamaha è completamente ipnotizzata da rossi che la sta portando nell oscurità
Sono impazziti la pagheranno cara …