MotoGP | Test IRTA Qatar: Gibernau, “Chiedo a Rossi se mi vuole prendere come pilota”
Lo spagnolo scherza su un suo possibile rientro in classe regina, proprio nel team del suo grande rivale
MotoGP Test Qatar Gibernau – Mentre in Qatar è da poco iniziata la terza e ultima giornata di Test IRTA, con nessun pilota ancora sceso in pista a causa del vento e della sabbia, l’ex rivale di Valentino Rossi, Sete Gibernau, scherza su un suo possibile ingaggio nel team VR46.
Al termine del Day 1 il pesarese aveva parlato dell’intenzione in futuro di lanciare un proprio team di MotoGP, ma non prima di un suo ritiro, fissato, per sua stessa ammissione nel 2020.
Intervistato da Sky Sport, il pilota spagnolo, attuale coach di Dani Pedrosa, si è fatto avanti per occupare una delle selle del futuro team VR46. Gibernau, ritiratosi nel 2009, che battagliando proprio con Rossi ha trascorso la sua permanenza in MotoGP, ha scherzato anche sulla sua età (45 anni) affermando di sentirsi pronto e in forma per tornare.
Queste le parole di Sete Gibernau: “Vorrei chiedere a Valentino se mi vuole prendere come pilota. Se vuole io ci sono. Io penso che mi possa prendere, sono in forma, ho la voglia e sono abbastanza giovane. posso chiedergli almeno l’opportunità di provare.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Ahahah grande Sete anche lui lo prende per il gnao, ahahah la mummia gialla di tavullia della motogp.