MotoGP – Test IRTA Jerez Day 3 – Migliorano Vermuelen e la Suzuki
La Suzuki, indubbiamente, non è mai stata competitiva. Non sarà a livello dei “compagni di gomma” come Ducati e Kawasaki, ma ha dimostrato di essere una moto lontana parente di quelle viste nelle stagioni passata. In tutto questo ottimismo, si è finalmente risvegliato Chris Vermeulen, che ha chiuso al nono posto risultando veloce anche in condizione-gara…
“Quest’ultima giornata di prove è stata senza dubbio la migliore per me”, ha detto Vermeulen. “Sono riuscito a spiccare un buon tempo assoluto e, soprattutto, ho mantenuto un passo di gara sull’1’41, che lascia buone prospettive per la corsa. Io spero sempre di ottenere qualcosina di meglio, ma la squadra mi ha ricordato come non sia assolutamente facile girare per la prima volta con una MotoGP a Jerez. Tuttavia mi sento pronto, e non vedo l’ora inizi questa stagione”
Al contrario delle prime due giornate di prove, John Hopkins risulta indietro nella tabella dei tempi. Una domenica bestiale, si suol dire, e difatti “Hopper” in questa sua dichiarazione chiarisce il momento suo e della Suzuki…
“E’ stato il più duro dei tre giorni di prove. Qui la mia Suzuki non è al massimo come nelle precedenti prove di Losail, Sepang o Barcellona, ma in ogni caso abbiamo percorso 200 giri nei tre giorni che sono utili in vista della corsa. La GSV-R non è mai stata così competitiva, abbiamo trovato un buon set-up e sono sicuro che il potenziale della moto sarà espresso a pieno merito tra due settimane…”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login