MotoGP – Test IRTA Jerez Day 2 – Mancanza di feeling per Barros

MotoGP – Test IRTA Jerez Day 2 – Mancanza di feeling per BarrosMotoGP – Test IRTA Jerez Day 2 – Mancanza di feeling per Barros

Mentre il suo compagno di squadra Alex Hofmann vola al quarto posto della classifica dei tempi, il rientrante Alex Barros ha vissuto una giornata no nei test IRTA a Jerez. Il brasiliano, 6 vittorie nella classe regina in carriera e attuale pilota Pramac Ducati d’Antin, non è riuscito a trovare il feeling con la Ducati Desmosedici GP7 sul tracciato andaluso, pur lavorando insieme al proprio capotecnico Fabiano Sterlacchini alla risoluzione di questo problema. Barros è rammaricato ma tutt’altro che rassegnato…

“”E’ stata una giornata difficile”, sincera Alex Barros. “Non sono riuscito ad essere veloce come avrei voluto. Abbiamo lavorato molto sulla mappatura del motore, trovando una buona soluzione finale, oltre ad aver provato diversi tipi di gomme alla ricerca del miglior bilanciamento generale. Purtroppo non ho ancora raggiunto un feeling ideale con la moto; con l’anteriore mi trovo già bene, ma sul posteriore dobbiamo ancora lavorare molto per poter percorrere in maniera più fluida le curve. Domani avremo altro tempo per sistemare i problemi incontrati oggi e, come è successo in Qatar, sono certo che nell’ultima giornata faremo molto bene”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati