MotoGP – Test IRTA Jerez Day 2 – Intensa giornata di lavoro per Akiyoshi


La star del campionato All-Japan nonchè tester Rizla Suzuki MotoGP Kousuke Akiyoshi ha dedicato la giornata a migliorare il feeling con il circuito, con lo scopo di prepararsi per il suo debutto nella gara di Jerez del prossimo mese. Il suo tempo di 1’43.610 lo colloca in ventitresima posizione ma, nonostante la lontananza dai più veloci, il pilota è soddisfatto della giornata di test e del lavoro svolto.
“Ho avuto una buona giornata oggi!”, conferma Akiyoshi, tra i piloti che hanno contribuito allo sviluppo della Suzuki GSV-R 800cc. “”Vorrei che il mio tempo fosse migliore, ma è la mia prima volta qui, quindi so che migliorerà. Ho svolto numerosi giri e sono felice di aiutare Rizla Suzuki MotoGP in questo test. Lavorerò ancora domani e spero vivamente di ottenere un tempo positivo.”
Chiara Folci
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui






![MotoGP | GP Malesia, Morbidelli Day 1: “Obiettivo raggiunto” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/franco-morbidelli-prove-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Morbidelli Day 1: “Obiettivo raggiunto” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/franco-morbidelli-prove-gp-malesia-2025-300x167.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Di Giannantonio Day 1: “Sono molto contento” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/fabio-di-giannantonio-prove-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Di Giannantonio Day 1: “Sono molto contento” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/fabio-di-giannantonio-prove-gp-malesia-2025-300x168.jpg)



















You must be logged in to post a comment Login