MotoGP – Test IRTA Jerez Day 2 – Hofmann stupisce tutti con le gomme da tempo


Dopo le incredibili performance di Losail, Alex Hofmann, al suo secondo anno con il team Pramac Ducati d’Antin, si è riconfermato anche a Jerez. Oggi il pilota tedesco ha ottenuto il quarto tempo assoluto, sfruttando la competitività delle gomme Bridgestone da qualifica e una sua velocità di base sul giro singolo. Hofmann è soddisfatto, anche se c’è a suo modo di vedere qualcosina ancora da migliorare…
“Oggi abbiamo fatto un buon lavoro. Il passo di gara è costante e con la moto mi trovo bene anche se domani vorrei migliorare ancora perché penso di avere del margine; dobbiamo lavorare ancora molto per poter essere al 100% e raggiungere i risultati che sappiamo di poter ottenere grazie al materiale che Ducati sta mettendo a nostra disposizione”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui












![MotoGP | GP Valencia, Tardozzi su Bagnaia: “Abbiamo le spalle al muro” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/tardozzi-su-bagnaia-prove-gp-valencia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Valencia, Tardozzi su Bagnaia: “Abbiamo le spalle al muro” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/tardozzi-su-bagnaia-prove-gp-valencia-2025-300x200.jpg)















You must be logged in to post a comment Login