MotoGP: Test Irta Jerez Day 2, Dani Pedrosa “Siamo stati fortunati a poter fare alcuni giri sull’asciutto”

Quarto tempo nel Day 2 di Jerez per Pedrosa, rider Repsol Honda Team

MotoGP: Test Irta Jerez Day 2,  Dani Pedrosa “Siamo stati fortunati a poter fare alcuni giri sull’asciutto”MotoGP: Test Irta Jerez Day 2,  Dani Pedrosa “Siamo stati fortunati a poter fare alcuni giri sull’asciutto”

Dani Pedrosa ha chiuso al quarto posto la seconda giornata di test Irta della classe MotoGP a Jerez de la Frontera. Sul circuito andaluso, finalmente asciutto, il pilota del Repsol Honda Team si è dovuto arrendere alle Yamaha di Valentino Rossi, Jorge Lorenzo e Cal Crutchlow. Alla fine il suo distacco è di soli 105 millesimi dal pesarese, ma qui la moto della casa dei Tre Diapason sembrerebbe avere qualcosa in più, a lui la parola.

“Oggi abbiamo avuto la fortuna di poter fare dei giri sull’asciutto ed è stato importante, anche se la pista era piuttosto sporca. Non abbiamo provato niente di nuovo, ma abbiamo adattato la moto al circuito. Purtroppo non siamo stati in grado di completare l’intero programma prima che la pioggia cadesse, ma siamo contenti di aver fatto alcuni giri sull’asciutto. Speriamo che domani il meteo sia clemente in modo da poter continuare il nostro programma e finire nel migliore dei modi in vista del Qatar.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati