MotoGP – Test IRTA Jerez Day 1 – Elias si concentra sulle gomme

MotoGP – Test IRTA Jerez Day 1 – Elias si concentra sulle gommeMotoGP – Test IRTA Jerez Day 1 – Elias si concentra sulle gomme

L’aria di casa sembra far bene a Toni Elias, che migliora e chiude nono questa prima giornata di test sul circuito di Jerez de la Frontera, fermando il cronometro sull’1’43”687. Ovviamente il maltempo ha leggermente ostacolato il lavoro sugli pneumatici Bridgestone che lo spagnolo e il suo team avevano in programma per oggi. Elias non nasconde la sua voglia di fare una simulazione di gara, in previsione dell’inizio, ormai sempre più vicino, del campionato ma riconosce che forse non ci sarà il tempo materiale per farlo. A lui il microfono.

“La moto con le nuove gomme che Bridgestone ci ha portato ha fatto un passo in avanti. La pioggia non ci ha permesso di provare tutte le gomme che avevamo a disposizione ma quello che abbiamo provato è già buono. Domani continueremo ancora prove di pneumatici, adattando un po’ la moto alle nuove soluzioni. Se possibile, vorrei fare una simulazione di gara, ma non so se avremo abbastanza tempo. Abbiamo ancora molto lavoro da fare, ma sono fiducioso”

Marika Farinazzo

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati