MotoGP – Test Irta Barcellona, Hopkins dimostra il potenziale della nuova GSV-R

MotoGP – Test Irta Barcellona, Hopkins dimostra il potenziale della nuova GSV-RMotoGP – Test Irta Barcellona, Hopkins dimostra il potenziale della nuova GSV-R

Il Team Suzuki ha chiuso ieri i test Irta di Barcellona con un ottimo risultato. John Hopkins ha infatti ottenuto il 6° tempo dimostrando il potenziale della nuova GSV-R 2005. Lo statunitense ha chiuso con il tempo di 1’43″117 risultando il pilota Bridgestone più veloce. Kenny Roberts è invece caduto ad alta velocità ma è poi risalito in sella alla seconda moto dimostrando determinazione e voglia di girare.
Il suo miglior tempo è stato di 1’43″911

John Hopkins: “E’ stato un altro giorno fantastico. La nuova Gsv-r sta andando bene e sono davvero soddistatto delle mie prestazioni e di quelle della mia squadra. La Bridgestone ci ha fornito un pneumatico posteriore più grande e ha lavorato duramente per migliorare quello anteriore. Sono deluso per non aver vinto l’auto ma se l’avessi vinta sarei forse meno motivato per il prossimo test!”

Kenny Roberts Jr: “Ho fatto un’errore stupido che mi ha fatta cadere. Stavo usando pneumatici da gara ed avevo problemi di aderenza per le qualifiche. Non stavo spingendo per ottenere il tempo, volevo solo essere costante. I pneumatici erano abbastanza consumati e quando del vento è passato sotto la moto non ce l’ho fatta a tenerla. A quel punto ero solo un passeggero! Le prove sono andate bene e le gomme Bridgestone continuano a migliorare. A Jerez dovremmo andare anche meglio, è un circuito che si adatta meglio alla GSV-R.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati