MotoGP – Test IRTA Barcellona Day 3 – Hayden salva la Honda


Un secondo posto nell’inutile quarantina di minuti di “Qualifica” a Barcellona non fa la felicità, e non salva nemmeno la faccia. Nicky Hayden ha chiuso alle spalle di Colin Edwards nello shootout che vale una BMW Z4, ma non ha risolto i problemi di una RC211V in versione “mini” che piace solo ai vertici HRC. Un’amarezza che cercherà di tramutare in soddisfazione nei prossimi test a Jerez…
“Non conta questo secondo posto. E’ inutile negarlo: siamo indietro. Qui a Barcellona per me hanno portato solo la nuova RCV: il tempo stringe per renderla competitiva, e forse sarebbe giusto tornare indietro cercando un confronto diretto con la 2005. Se dovessimo correre domani saremo veramente in difficoltà, ma per fortuna ci sono ancora i test a Jerez: o miglioriamo, o non ci sarà più l’occasione per farlo…”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

 
			 
			 
			 
			



![MotoGP: Bulega prova la Ducati GP25 a Jerez [FOTO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/nicolo-bulega-test-ducati-jerez-2025.jpg)
![MotoGP: Bulega prova la Ducati GP25 a Jerez [FOTO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/nicolo-bulega-test-ducati-jerez-2025-300x226.jpg)























You must be logged in to post a comment Login