MotoGP – Test IRTA Barcellona Day 2 – Checa: ”Facile essere così veloci”

MotoGP – Test IRTA Barcellona Day 2 – Checa: ”Facile essere così veloci”MotoGP – Test IRTA Barcellona Day 2 – Checa: ”Facile essere così veloci”

Terzo tempo ieri, secondo oggi. Carlos Checa è incredibilmente il più diretto avversario di Valentino Rossi in questi test IRTA a Barcellona. In sella alla Yamaha YZR M1 del Tech 3, vestita ma soprattutto gommata Dunlop, lo spagnolo che fino ad un mesetto scarso era a piedi si prende una bella rivincita, confermando il proprio talento e potenziale delle coperture anglogiapponesi…

“Non sono più di tanto stupito di questi risultati”, ha dichiarato Checa. “Con una moto competitiva come la M1 è facile essere là davanti. La Dunlop sta facendo un grosso lavoro, e in condizioni gara siamo messi molto bene, anche se ci manca ancora qualcosa per poterci definire “a posto”. Pecchiamo forse nel giro singolo per la qualifica, ma pensando alla situazione della concorrenza siamo più che soddisfatti…”

Alessio Piana

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Quartararo, ultimatum a Yamaha MotoGP | Quartararo, ultimatum a Yamaha
In evidenza

MotoGP | Quartararo, ultimatum a Yamaha

Il francese vorrebbe tornare competitivo con la casa dei Tre Diapason, ma se ciò non accadesse sarebbe pronto ad andarsene già nel 2027
Fabio Quartararo ha voglia di tornare a vincere, o quantomeno lottare sempre per posizioni di vertice. L’iridato 2021 della MotoGP,