MotoGP – Test IRTA Barcellona Day 1 – Pedrosa: ”Consapevole delle difficoltà”

MotoGP – Test IRTA Barcellona Day 1 – Pedrosa: ”Consapevole delle difficoltà”MotoGP – Test IRTA Barcellona Day 1 – Pedrosa: ”Consapevole delle difficoltà”

Dodicesimo tempo con la Honda HRC ufficiale. Unica scusante, è la prima volta in sella ad una MotoGP in quel di Barcellona. Ormai le attese riposte su Daniel Pedrosa sono di un livello imbarazzante, con Dani che non può permettersi di sbagliare, di deludere le attese del mondo intero. Ribattezzato forse con troppa fretta (per noi giustificata) come l’antagonista di Valentino Rossi, il dominatore delle ultime tre stagioni tra 125 e 250 ha incontrato le prime vere difficoltà della classe regina oggi a Barcellona. Sarà tutta farina del suo sacco, o la Honda non lo mette in condizione di esprimersi?…

“Ero consapevole delle difficoltà. Barcellona non è Sepang, è naturale che quantomeno al primo giorno sia indietro. Abbiamo svolto delle prove in proiezione gara, oltre che cercare il miglior set-up con le nuove coperture Michelin. C’è ancora del lavoro da fare, ma rispetto a Sepang posso dire che siamo messi meglio…”

Alessio Piana

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Moto3 | Rueda operato alla mano destraMoto3 | Rueda operato alla mano destra
Moto3

Moto3 | Rueda operato alla mano destra

Il pilota del Team Red Bull Ajo aveva anche subito un arresto cardiaco dopo l'incidente di Sepang
Red Bull Ajo Moto3 2025 – Josè Antonio Rueda, Campione del Mondo Moto3 2025, è stato operato alla mano destra