MotoGP – Test Irta Barcellona day 1, Biaggi è soddisfatto
Max Biaggi ha ottenuto il miglior tempo nella prima giornata di Test Irta MotoGP sul circuito Montmelò, Barcellona. Il centauro romano della Honda Repsol ha così commentato dal suo sito web www.Max-biaggi.com:
“Giornata di set up. Abbiamo lavorato sulla messa a punto del mezzo su questo circuito che con il nuovo asfalto è sicuramente più veloce di prima. Qualcuno è arrivato qui con il dichiarato intento di aggiudicarsi la macchina in palio per il miglior tempo di domenica. Io no. Una macchina l’ho già e va anche bene. Il mio obbiettivo è migliorare l’assetto da gara. Abbiamo provato qualche nuova gomma della Michelin per l’anteriore ma per il resto la moto è ancora la stessa. Qualche novità la metteremo in pista domani, niente di grosso, si tratterà di soluzioni diverse per le sospensioni. Cerchiamo la guidabilità della nostra RCV, soprattutto in curva. Sono molto soddisfatto del mio team, diamo tutti il massimo: c’è l’atmosfera giusta per fare il nostro lavoro.
Sì, la cosa più importante è proprio questa, la grande serietà e la voglia di fre del nostro meglio. Per noi stessi e per tutti quelli che credono in noi.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login