MotoGP – Test Indianapolis Day 1 – Spies e Schwantz attesi in conferenza stampa

MotoGP – Test Indianapolis Day 1 – Spies e Schwantz attesi in conferenza stampaMotoGP – Test Indianapolis Day 1 – Spies e Schwantz attesi in conferenza stampa

La seconda giornata di Test della MotoGP a Indianapolis offrirà un ricco programma “media” di contorno. Gli organizzatori dell’Indianapolis Motor Speedway si sono infatti assicurati la partecipazione di Ben Spies e Kevin Schwantz per una conferenza stampa di rito con, al seguito, l’incontro con gli appassionati yankee delle due ruote.

Per promuovere il Gran Premio dell’Indiana, inoltre, tanto il bi-campione dell’AMA Superbike quanto il leggendario iridato 1993 della Classe 500cc saranno della partita in numerosi show radio-televisivi, dove presenteranno al grande pubblico le caratteristiche della MotoGP, invitando più persone possibili ad assistere al Gran Premio di Indianapolis del prossimo settembre.

Kevin Schwantz, lo ricordiamo, è a Indianapolis non solo per seguire il proprio pupillo Ben Spies, ma anche per assistere i giovanissimi della Red Bull Rookies Cup USA, prossimi a scendere in pista giovedì per l’unica giornata di prove collettive a disposizione.

Alessio Piana

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Brno: gli highlights della gara [VIDEO]MotoGP | GP Brno: gli highlights della gara [VIDEO]
MotoGP

MotoGP | GP Brno: gli highlights della gara [VIDEO]

Marquez vince ancora, Bezzecchi e Acosta a podio, Bagnaia chiude quarto, caduta per Bastianini
Highlights Gara MotoGP Brno – Vi riproponiamo i momenti più importanti della gara del Gran Premio della Repubblica Ceca, dodicesimo