MotoGP: Test Imola CRT, Michele Pirro “E’ stato un vero e proprio shakedown”

MotoGP: Test Imola CRT, Michele Pirro “E’ stato un vero e proprio shakedown”MotoGP: Test Imola CRT, Michele Pirro “E’ stato un vero e proprio shakedown”

La CRT FTR motorizzata Honda del Team Gresini è scesa in pista questa mattina sul circuito di Imola con Michele Pirro per un vero e proprio “shakedown. Una prima presa di contatto per verificare tutte le componenti tecniche ed una minuziosa messa a punto che proseguirà anche nelle giornate di domani e domenica in vista dei prossimi ed importanti test di Jerez del 23/24/25 Marzo. Oggi la CRT del Team San Carlo Honda Gresini ha finalmente compiuto i primi passi dimostrando fin dalle prime battute un grande potenziale. La parola al pilota di San Giovanni Rotondo

“Finalmente sono riuscito a provare la mia CRT, la moto con la quale affronterò il mondiale MotoGP. E’ stato un vero e proprio “shakedown” nel corso del quale abbiamo cercato di verificare che tutto funzionasse nel migliore dei modi. Siamo anche riusciti a definire, pur effettuando pochi giri, dove e come intervenire nei due prossimi giorni che staremo sul circuito di Imola ma soprattutto per i prossimi importantissimi test di Jerez. Siamo coscienti che il lavoro da fare è tanto ma siamo estremamente fiduciosi. Il potenziale è altissimo quindi se faremo le giuste scelte potremo far bene. Pochi giri non sono sufficienti per fare dei proclami ma l’entusiasmo in tutti noi è grande e quindi questo clima ci aiuterà per il proseguio di questa sfida.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Moto2 | Marc VDS sceglie BoscoscuroMoto2 | Marc VDS sceglie Boscoscuro
Moto2

Moto2 | Marc VDS sceglie Boscoscuro

La squadra belga lascerà la Kalex per "sposare" il progetto del manager di Schio
Moto2 Marc VDS Racing Team – Dopo 13 anni di partnership con la Kalex nel Campionato del Mondo Moto2, l’Elf