MotoGP Test Honda Jerez: Sublussazione della spalla per Marc Marquez
Il campione del mondo sarà comunque presente ai prossimi test del Qatar
Test HRC Honda Jerez – Marc Marquez e Dani Pedrosa hanno effettuato una due giorni di test privati sulla pista di Jerez de la Frontera. Il test in realtà è stato di un solo giorno, visto che il Day 1 è stato completamente condizionato dalla pioggia.
Nel turno pomeridiano Marquez è incappato in una caduta alla curva 7, dove ha riportato la sublussazione della spalla destra. La caduta non dovrebbe però condizionare i test IRTA ufficiali che si terranno dal 10 al 12 marzo sul circuito di Losail, dove in prossimo 26 marzo prenderà il via il motomondiale 2017.
“E’ stata una giornata produttiva, siamo stati in grado di fare molti giri e abbiamo lavorato bene sulla moto. Abbiamo fatto la maggior parte del lavoro che avevamo programmato, un qualcosa di positivo – ha detto Marc Marquez – Nel turno pomeridiano sono caduto e mi sono slogato la spalla, ma per fortuna non è nulla di grave. Ora mi riposerò un pò in vista del prossimo test, in Qatar”
Video Marquez Pedrosa Test Jerez
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
fortunatamente nulla di serio. Forza Marc!
Pensa a cosa può esserci al posto del cervello di un ignorante che mette pollice verso ad un commento come questo, dove ci si rallegra solo per il fatto che il pilota non si sia fatto troppo male.
Che gente di m***a!!
ah io chiamerei la magistratura!!
..e di questa gentaglia ecco che se ne presenta subito un degno rappresentante!
..ma è rikki@n@, non fa testo…è innamorato del geriatra…
Si..in effetti il pensiero di questo primate ha valenza zero!
Sbaciucchiatevi cerebrolesi…E chiamate la magistratura hahahahaha….