MotoGP | Test Buriram Day 2, Marini: “Sono molto soddisfatto del lavoro fatto”

"È fantastico lavorare con questa squadra" ha aggiunto il pesarese

MotoGP | Test Buriram Day 2, Marini: “Sono molto soddisfatto del lavoro fatto”MotoGP | Test Buriram Day 2, Marini: “Sono molto soddisfatto del lavoro fatto”

MotoGP Test Buriram Castrol Honda – Luca Marini ha chiuso la seconda giornata di test in Thailandia con il 14esimo tempo.

Luca Marini si è detto soddisfatto del lavoro svolto dalla sua squadra e dalla Honda durante la pre-stagione, evidenziando l’impegno e la determinazione di tutto il team nel migliorare la moto. Il pilota italiano ha sottolineato i progressi compiuti nei test di Buriram, dove la giornata finale è stata dedicata alla preparazione della gara, consapevole che il fine settimana di un Gran Premio riserva sempre dinamiche diverse rispetto ai test. Con l’inizio della stagione ormai alle porte, Marini si sente pronto e motivato, pur riconoscendo che ci sarà ancora molto lavoro da fare per continuare a crescere.

Dichiarazioni Luca Marini Test Buriram Day 2 Honda Castrol MotoGP 2025

“Sono molto soddisfatto del lavoro che il mio team e tutta la Honda sono riusciti a fare durante questa pre-stagione. È fantastico lavorare con questa squadra, questo team, tutti stanno spingendo molto e sempre. Devo ringraziare tutti. Ora siamo pronti per iniziare l’anno tra un paio di settimane qui in Thailandia e sono sicuro che vedremo molte cose. Durante i test, tutto è un po’ diverso e un weekend di gara ha sempre una storia diversa. Abbiamo lavorato molto oggi per preparare la gara e qualsiasi cosa possa accadere. C’è ancora molto da fare ma abbiamo fatto progressi”.

4.7/5 - (44 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati