MotoGP | Test Buriram Day 2, Acosta: “Dobbiamo essere contenti”

"Siamo più veloci ed è più facile per me andare più veloce" ha aggiunto lo spagnolo

MotoGP | Test Buriram Day 2, Acosta: “Dobbiamo essere contenti”MotoGP | Test Buriram Day 2, Acosta: “Dobbiamo essere contenti”

Test Buriram Day 2 KTM – Pedro Acosta ha chiuso la seconda giornata di libere dei test della Thailandia con il quarto tempo.

Pedro Acosta ha concluso i test in Thailandia con soddisfazione, confermando il buon lavoro svolto durante la pre-stagione. Il giovane talento spagnolo ha evidenziato i progressi della KTM, sottolineando come il feedback positivo di tutti i piloti del team abbia contribuito a migliorare la moto rispetto allo scorso anno. Acosta ha mostrato un ritmo competitivo e si sente sempre più a suo agio in sella, ma resta concentrato sull’approccio alla prima gara, consapevole dell’importanza di mantenere la calma e continuare a crescere passo dopo passo.

Dichiarazioni Pedro Acosta KTM Test Buriram Day 2 MotoGP 2025

“Dobbiamo essere contenti. Di nuovo, abbiamo provato molte cose e stiamo ottenendo un ritmo piuttosto veloce. È stata una buona pre-stagione per me e anche per KTM perché tutti e quattro i piloti la pensano allo stesso modo e la moto è già migliorata rispetto all’anno scorso. Siamo più veloci ed è più facile per me andare più veloce. Dobbiamo essere calmi e poi vedere come possiamo iniziare la stagione qui”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati