MotoGP | Test Buriram Day 1, Vinales: “Stiamo lavorando sodo”

"Potrebbero volerci due o tre gare per essere competitivi" ha aggiunto lo spagnolo

MotoGP | Test Buriram Day 1, Vinales: “Stiamo lavorando sodo”MotoGP | Test Buriram Day 1, Vinales: “Stiamo lavorando sodo”

Test Buriram Day 1 KTM Tech3 – Maverick Vinales ha chiuso la prima giornata di libere dei test della Thailandia con il 18esimo tempo.

Il pilota del Team KTM Tech3 ha sottolineato i progressi compiuti nel processo di adattamento alla moto austriaca. Il pilota spagnolo ha evidenziato le differenze rispetto alle moto precedentemente guidate, riconoscendo la necessità di accumulare chilometri per comprendere al meglio il nuovo mezzo.

Nonostante le difficoltà iniziali, il feeling con la moto sta migliorando, e Vinales si è detto fiducioso che, con il lavoro costante, sarà presto competitivo, anche se potrebbero volerci alcune gare per esprimere tutto il suo potenziale.

Dichiarazioni Maverick Vinales KTM Tech3 Test Buriram Day 1 MotoGP 2025

“Abbiamo continuato a fare molti giri per continuare a imparare la moto, non è mai facile adattarsi a una nuova moto, ma stiamo lavorando sodo. La KTM si comporta in modo molto diverso da quello a cui ero abituato in passato, quindi la cura sono i giri e il tempo. Penso che siamo migliorati da Sepang, e sono sicuro che domani andrà meglio, stiamo progredendo giorno dopo giorno. Potrebbero volerci due o tre gare per essere competitivi, ma sono fiducioso che ci saremo presto, mentre continuiamo a lavorare e imparare.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati