MotoGP | Test Buriram Day 2, Oliveira: “Abbiamo faticato un po’”

"Abbiamo fatto un passo avanti sul lungo termine con gomme usate" ha aggiunto il portoghese

MotoGP | Test Buriram Day 2, Oliveira: “Abbiamo faticato un po’”MotoGP | Test Buriram Day 2, Oliveira: “Abbiamo faticato un po’”

Test MotoGP Buriram Pramac Yamaha – Miguel Oliveira ha chiuso la seconda giornata di test sul circuito di Thailandia in 19esima posizione.

Miguel Oliveira ha chiuso l’ultima giornata di test in Thailandia con un segnale positivo, dopo alcune difficoltà incontrate nei giorni precedenti. Il pilota portoghese ha evidenziato i progressi fatti nel migliorare la stabilità della sua Yamaha, riuscendo a ottenere un controllo più preciso in uscita di curva. Nonostante restino ancora aspetti da affinare, Oliveira si è detto soddisfatto del passo avanti compiuto, soprattutto nella gestione del degrado gomme. Con l’inizio della stagione ormai vicino, il suo obiettivo sarà continuare ad adattarsi alla M1 e sfruttarne al massimo il potenziale nelle prime gare.

Dichiarazioni Miguel Oliveira Test Buriram Day 2 Pramac Yamaha MotoGP 2025

“Abbiamo faticato un po’, ma in quest’ultimo giorno siamo finalmente riusciti a trovare la strada giusta, ad avere una moto meno nervosa che mi permetta di controllare meglio l’uscita dalle curve, riducendo i movimenti. Sono contento di aver risolto questo problema, anche se siamo consapevoli che dovremo aspettare le prime gare per risolverne altri. Fino ad allora, cercherò di adattarmi il più possibile alla M1 e di sfruttarne il potenziale. Abbiamo fatto un passo avanti sul lungo termine con gomme usate e questo mi conforta molto. Ora non vedo l’ora che inizi la stagione”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati