MotoGP | Test Buriram Day 1, Miller: “In generale la moto è molto bella da guidare, mi sto divertendo”

"Il grip posteriore non è un problema così grande qui come ci aspettavamo" ha aggiunto l'australiano

MotoGP | Test Buriram Day 1, Miller: “In generale la moto è molto bella da guidare, mi sto divertendo”MotoGP | Test Buriram Day 1, Miller: “In generale la moto è molto bella da guidare, mi sto divertendo”

Test MotoGP Buriram Pramac Yamaha – Jack Miller ha chiuso la prima giornata di test sul circuito di thailandese di Buriram in decima posizione.

L’australiano ha chiuso il Day 1 con sensazioni positive, concentrandosi sulla messa a punto della Yamaha M1 piuttosto che su test specifici. Nonostante una pista inizialmente sporca, il feeling con la moto è migliorato progressivamente, permettendogli di lavorare su alcuni punti deboli individuati nei test precedenti. Il pilota australiano si è detto soddisfatto del comportamento della moto, in particolare per quanto riguarda il grip posteriore, e ha apprezzato la guidabilità complessiva della M1, trovando sempre più confidenza in vista della stagione.

Dichiarazioni Jack Miller Test Buriram Day 1 Pramac Yamaha MotoGP 2025

“La pista era un po’ sporca al mattino, ma con tutte le moto si è pulita abbastanza in fretta. Mi sento bene, la moto funziona bene, abbiamo fatto qualche passo avanti durante il giorno per migliorare alcune delle aree deboli che ho trovato in pista. È stata più una giornata di messa a punto piuttosto che di test specifici come abbiamo fatto a Sepang. Ora mi sto concentrando sulla messa a punto della moto per la gara e posso dire che mi sento bene sulla M1. Il grip posteriore non è un problema così grande qui come ci aspettavamo. In generale la moto è molto bella da guidare, mi sto divertendo.”

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati