MotoGP – Test Brno – Dani Pedrosa: ”La sensazione è stata promettente”


Dani Pedrosa come già scritto qui ha provato oggi a Brno le sospensioni Öhlins, in luogo delle abituali Showa. Le sensazioni sono state positive anche se c’è ancora da lavorare per aumentare il feeling. Il test di oggi è stato comunque utile, a lui la parola.
“È stato un test utile quello di oggi anche se la pioggia ha provato a rovinare i nostri piani e mi auguro che ciò che abbiamo imparato ci possa aiutare per le prossime gare. In mattinata abbiamo lavorato su alcuni set-up da gara e siamo stati in grado di trovare un po’ di velocità. Dopo il pranzo ci eravamo prefissati di provare alcuni dei nuovi componenti delle sospensioni, siamo riusciti a farlo quando la pista si è asciugata dopo la pioggia. Naturalmente ci vuole tempo per perfezionare il set-up quando si tentano cose nuove, ma il nostro ritmo è stato abbastanza buono e la sensazione è stata promettente. Nel complesso, questo è stato un test utile.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

 
			 
			 
			 
			



![MotoGP: Bulega prova la Ducati GP25 a Jerez [FOTO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/nicolo-bulega-test-ducati-jerez-2025.jpg)
![MotoGP: Bulega prova la Ducati GP25 a Jerez [FOTO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/nicolo-bulega-test-ducati-jerez-2025-300x226.jpg)























You must be logged in to post a comment Login