MotoGP, Test Austin Texas: Dopo un ora e mezza dal via del test sono tutti in pista per imparare il tracciato

Una giornata soleggiata ma fredda ha accolto i cinque piloti della MotoGP

MotoGP, Test Austin Texas: Dopo un ora e mezza dal via del test sono tutti in pista per imparare il tracciatoMotoGP, Test Austin Texas: Dopo un ora e mezza dal via del test sono tutti in pista per imparare il tracciato

E’ iniziata alle 16 (orario italiano) la tre giorni di test ad Austini in Texas con la Yamaha di Valentino Rossi e Jorge Lorenzo e le Honda di Pedrosa, Marquez e Bradl. Il primo a scendere in pista è stato Jorge Lorenzo alle 16.20, seguito 10 minuti dopo da Valentino Rossi.

Ora dopo più di un ora dall’inizio del test sono in pista Rossi, Lorenzo, Marquez e Pedrosa. Quest’ultimo è sceso in pista solo dieci minuti fa, quindi dopo un ora e mezza dall’apertura dei cancelli. Il freddo della mattina inizia a diminuire ma le temperature sono ancora basse. Rossi continua a girare per imparare al meglio la pista, anche se per un problema con una CRT, una moto del team Attack, è dovuto rientrare ai box.

I tempi sul giro restano comunque alti anche per la presenza di diverse buche fatte dalle F1 quando hanno corso qui lo scorso anno.

Foto: twitter.com/MCmag_Zack

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati