MotoGP | Suzuki pronta a scommettere su Rins in vista del Qatar: “I test invernali sono stati positivi”
Lo spagnolo della Suzuki ha dichiarato: "Gli ingegneri e i tecnici hanno fatto un ottimo lavoro durante l'inverno"
MotoGP GP Qatar – Lavori frenetici in casa Suzuki in vista del prossimo Gran Premio del Qatar, appuntamento inaugurale del mondiale 2019 di MotoGP. Dopo gli ottimi riscontri cronometrici ottenuti nei test di Losail, infatti, Alex Rins è pronto ad avviare questa stagione 2019 che si preannuncia emozionate e con diverse lotte di vertice.
Il team nipponico, proprio in tal senso, spera di proseguire il trend positivo della passata stagione, giocandosi podi e vittorie che permetterebbero allo spagnolo di entrare nella lotta mondiale insieme ai top driver di questo campionato.
Ecco le parole di Alex Rins: “Arrivare in Qatar è sempre molto emozionate visto che possiamo entrare nella modalità gara. I test invernali sono stati positivi e abbiamo riscontrato dei buoni miglioramenti nella GSX-RR, soprattutto in termini di guida. La gara chiaramente è un’altra cosa e mi manca l’adrenalina delle serate da griglia di partenza”.
Sul lavoro svolto durante i test ha aggiunto: “Sono molto contento di come la moto sia migliorata. Gli ingegneri e i tecnici Suzuki hanno fatto un ottimo lavoro durante l’inverno e ho avuto sensazioni positive. Certo, dobbiamo ancora perfezionare alcune cose. In MotoGP la competizione e lo sviluppo sono due sfide senza fine e proprio in tal senso lavoreremo sodo in tutte le sessioni. L’anno scorso abbiamo concluso la stagione in buona forma, con molti podi e la sensazione di poter davvero vincere delle gare”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login