MotoGP: Stoner “riapre” a Motegi
Casey Stoner potrebbe aver cambiato idea su Motegi e quindi andare in Giappone per il Gran Premio del 2 di ottobre. La gara di Motegi inizialmente prevista il 24 aprile era stata rimandata a causa del terremoto con conseguent Tsunami che aveva colpilto il paese del Sol Levante e che aveva provocato la fuoriuscita di materiale radioattivo dalle centrale nucleare di Fukushima.
Oggi l’australiano a Brno ha spiegato il perchè della sua iniziale chiusura ad andare a correre, chiusura che era stata dettata dall’emotività per aver saputo che sua moglie Adriana era incinta. Ecco le sue parole.
“C’è stato un periodo dopo Silverstone, dove ero deciso a non andare ed era dovuto ad una forte emozione dopo aver scoperto che Adriana (sua moglie) era incinta – ha detto Stoner così come riportato da MCN – avevamo discusso di questo e avevamo deciso che era più importante che correre. In quel momento era la cosa più giusta e quella che sentivo dentro. Nella mia mente ero convinto di non rischiare per mia moglie o la mia famiglia ed è stato molto difficile. Ma in queste settimane ho avuto un sacco di dati provenienti dall’Australia e oggi sento di potermi fidare. Vedremo in queste prossime settimane, continueremo a parlarne in famiglia. Non sto dicendo che andrò al 100% ma abbiamo molte più informazioni e una descrizione dettagliata della situazione. Non sono ancora convinto, ma sono più aperto alla possibilità di correre. Adriana sicuramente non verrebbe e io sarei lì il minor tempo possibile. La Honda non influenzerà la mia decisione, con loro ho già parlato.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
in questo caso è più importante un mondiale di motogp ma un bambino lo è ancora di più.