MotoGP | Stati Uniti, QP: Lorenzo, “Finalmente siamo riusciti ad ottenere un buon risultato”

"Domani sarà molto importante riuscire a partire bene" ha aggiunto

MotoGP | Stati Uniti, QP: Lorenzo, “Finalmente siamo riusciti ad ottenere un buon risultato”MotoGP | Stati Uniti, QP: Lorenzo, “Finalmente siamo riusciti ad ottenere un buon risultato”

Austin GP, Ducati Team – Ottima sesta piazza per Jorge Lorenzo nelle qualifiche del Gran Premio degli Stati Uniti, terzo appuntamento del mondiale 2017 di MotoGP. Lo spagnolo è riuscito a migliorare il feeling con la propria Desmosedici, riuscendo per la prima volta a battere Andrea Dovizioso sul giro secco. L’ex Yamaha, ricordiamo, è la prima Ducati classificata nello schieramento di partenza.

Ecco le parole di Jorge Lorenzo: “Finalmente oggi siamo riusciti ad ottenere un buon risultato, dopo alcune settimane piuttosto difficili. Sono la migliore Ducati sulla griglia, ma la cosa più importante è che ho provato delle buone sensazioni sulla mia moto, e sono riuscito a confermare quello che avrei voluto dimostrare in Argentina. Domani sarà molto importante riuscire a partire bene, cercare di prendere pochi rischi nei primi giri, e soprattutto finire la gara perchè voglio superare la delusione che mi ha lasciato l’ultimo GP. Sarà una gara molto fisica, però mi sento forte e sono molto soddisfatto del lavoro che stiamo facendo insieme alla mia squadra.”

Foto: A.Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

2 commenti
  • Fabio89 ha detto:

    Finalmente una buona qualifica, purtroppo il gap la vetta è enorme però senza dubbio Jorge ha guidato bene. Speriamo di confermarsi in gara e di rimanere dentro la top ten. Questa GP 17 purtroppo è poco competitiva e questo è il massimo che si poteva fare…

  • MSC crociere ha detto:

    Non penso sia poco competitiva, va saputa guidare e da un professionista meticoloso come lui, nonchè 5 volte campione del mondo ci si aspetta che ci riesca.
    Speriamo non sia stato un giro alla Barbera o Abraham dell’ultima gara, ma che sia frutto di un feeling davvero migliorato. Per ora bravo!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il