MotoGP | Stati Uniti, QP: Dovizioso, “Domani possiamo fare una bella gara”

"Sicuramente possiamo giocarci un buon risultato" ha aggiunto

MotoGP | Stati Uniti, QP: Dovizioso, “Domani possiamo fare una bella gara”MotoGP | Stati Uniti, QP: Dovizioso, “Domani possiamo fare una bella gara”

Austin GP, Ducati Team – Giornata sfortunata per Andrea Dovizioso al Circuit of the Americas di Austin. L’italiano della Ducati ha accusato qualche piccolo problema nel corso delle libere tre, non riuscendo a sfruttare tutti i minuti a disposizione con la prima moto, e questo ha sicuramente influito sul risultato finale della qualifica. Da notare che Dovizioso, settimo in graduatoria, ha incassato tre decimi da Jorge Lorenzo. L’obiettivo domani sarà portare a casa dei punti dopo il passo falso di Termas.

Ecco le parole di Andrea Dovizioso: “Anche oggi abbiamo trovato delle condizioni particolari, però alla fine sono contento di come è andato il pomeriggio. Nonostante qualche piccolo problema siamo riusciti comunque a fare un run nello stesso orario della gara e siamo riusciti a migliorare. Non credo sia possibile lottare per la vittoria domani ma sicuramente possiamo giocarci un buon risultato. Purtroppo in qualifica nella seconda uscita ho commesso qualche errore e non sono riuscito a segnare il tempo che avrei potuto fare. Peccato per la settima posizione in griglia, però secondo me domani possiamo fare una bella gara.”

Foto: A.Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel