MotoGP Stati Uniti: Lorenzo, “Rossi è un grande esempio per tutti”

Il maiorchino ha aggiunto, "Ha fatto tre podi di fila, mi congratulo con lui"

MotoGP Stati Uniti: Lorenzo, “Rossi è un grande esempio per tutti”MotoGP Stati Uniti: Lorenzo, “Rossi è un grande esempio per tutti”

Austin GP – Jorge Lorenzo dopo tre gare con la Ducati occupa la tredicesima posizione nella classifica iridata con 12 punti. Un inizio da incubo per il cinque volte campione del mondo, che però dopo la gara ha voluto fare i complimenti al suo ex team-mate Valentino Rossi, che guida la classifica mondiale con 56 punti.

“Valentino dimostra che la MotoGP è un campionato che si può vincere con regolarità, è sempre sul podio. Marquez ha commesso un errore in Argentina e Vinales qui. Valentino ha fatto tre podi di fila, quindi mi congratulo con lui – ha detto a Motorsport.com – Ho sempre detto che Rossi è un grande esempio per tutti. A 38 anni continua sempre a lavorare al massimo, non ha gettato la spugna e, infine, è il leader del campionato.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

23 commenti
  • nandop6 ha detto:

    Io non capisco se lo fa per aggraziarsi qualche consenso o perchè sofre di doppia personalità, sicuramente è un po sempliciotto sentita anche l’ammissione di aiuto da parte di Marquez nel 2015, si ho detto 2015.

  • Bestlap ha detto:

    Attento Nando i “soliti IDI0TI” ti ascoltano e quando sentono 2015 scatenano tutta la loro IDI0ZIA…
    E deve stare attento anche Jorge se x una volta dice la verità e fa i complimenti a Rossi, rischia di alienarsi la falsa benevolenza dei suddetti “soliti IDI0TI”……….. Infatti ora non parlano neanche più di lui, come se non esistesse, gli sportivoni…. Cmq Lorenzo questa volta a dispetto del nono posto finale ha fatto finalmente vedere qualcosa di buono, ha superato anche Maverick durante il primo giro, forse inizia a capire un minimo la D16, spero x lui che vada avanti così…

    1. nandop6 ha detto:

      Hai ragione, ormai li conosciamo, a loro non frega niente di nessun pilota, parlano solo di quello di turno che lotta contro Rossi.
      2015,2015,2015,2015,2015,2015,2015,2015,2015,2015
      2015,2015,2015,2015,2015,2015,2015,2015,2015,2015
      2015,2015,2015,2015,2015,2015,2015,2015,2015,2015
      mondiale falsato, rubato, vergognoso.

  • MSC crociere ha detto:

    Questo dimostra una volta di più quanto voi siate prevenuti su Lorenzo per non si sa bene quale ragione..adesso non va bene nemmeno l’aver fatto un complimento a Rossi, qualunque sia il contenuto della dichiarazione, se la dice Lorenzo è sbagliata a prescindere.
    Per non parlare dei tormentoni:
    non sa andare forte con la pioggia
    e il mitico..sa vincere solo partendo dalla pole.

    Ridicoli

    1. Bestlap ha detto:

      Non capisco msc, vuoi proprio farmi pentire di avere fatto un complimento a jorge..?? Xkè scrivi:” non va bene nemmeno l’aver fatto un complimento a Rossi, qualunque sia il contenuto della dichiarazione, se la dice Lorenzo è sbagliata a prescindere.” Io non ho mai scritto niente del genere anzi ho apprezzato il fatto che ha fatto i complimenti a Rossi e ho ammesso che ha fatto vedere qualcosa di buono. Se se ne parla male non va bene, se se ne parla bene nemmeno, allora preferiresti che non ne parlassimo x niente..?? Mah….

    2. nandop6 ha detto:

      Scusate forse ci scordiamo le dichiarazioni su Rossi di Lorenzo in Malesia 2015, ecco perchè dico che sia strano, dice tutto e il contrario di tutto.

    3. MSC crociere ha detto:

      Certo, rispetto ad altri commenti era molto più imparziale questo, però non capisco perchè deve sempre essere tacciato di campare scuse o dire il falso, solo quello.
      A me non sembra la prima volta che dice la verità, ha sempre riconosciuto il valore di Rossi e di tanti altri piloti.
      Parlatene come volete, o non parlatene, non cambia niente dico solo che siete prevenuti su di lui sia come pilota che come carattere

      1. nandop6 ha detto:

        MSC crociere
        Questo commento sembra imparziale perchè fatto a sangue freddo, ragionato e meditato, quello fatto in Malesia 2015 era a sangue caldo, “forse” deviato dalla paura di non riuscire a superare in classifica Rossi per il mondiale, comunque sia sinceramente quello che pensa Lorenzo di Rossi non riesco a capirlo.

  • supermariacion ha detto:

    Non critichiamo Giorgi….Non mettiamoci al livello dei tifosi di Biaggi ahhahahahaahha

  • gprg67 ha detto:

    Lorenzo è comunque quello a cui bimbo M ho consegnato il titolo mondiale 2015 pur di non farlo vincere a Rossi. È pure quello che fece un pessimo gesto durante il podio contro un suo esimio collega. È pure quello che chiese che venisse squalificato il suo compagno di squadra. E queste cose non le scordiamo

    1. MSC crociere ha detto:

      Ti ricordo che non è andata esattamente cosi, forse dimentichi le dichiarazioni completamente a caso fatte da Rossi nel pregara della Malesia.
      Dimentichi anche che Marquez sarebbe con tutta probabilità arrivato terzo in Malesia, invece è stato atterrato consegnando un immeritato terzo posto a qualcun altro, che praticamente non è nemmeno stato penalizzato partendo ultimo la gara dopo solo per somma di penalità, quando a chiunque altro avrebbero dato bandiera nera.

      Un po’ come la nuovissima penalità di 0.3 secondi sul tempo totale di gara…ma chi l’ha mai vista

      1. nandop6 ha detto:

        E’ andata esattamente cosi, le dichiarazioni non sono state fatte a caso da Rossi nel pregara della Malesia, già sapeva le intenzioni del bimbominkia, cosa che poi si sono avverate, come disse Rossi è uno che se ne sbatte i cogli@ni di tutti.

    2. Bestlap ha detto:

      Io non mi scordo niente di ciò che Lorenzo ha detto e ha fatto, infatti quando è andato in ducati mi pregustavo già le sicure difficoltà che sapevo x certo avrebbe affrontato, invece con mia sorpresa quando l’ho visto e lo vedo tutt’ora in grandissima difficoltà non mi ha fatto piacere anzi mi spiace x lui.. Non è vero che ha sempre riconosciuto il valore di Rossi le sue dichiarazioni del 2015 sono lì a dimostrarlo ma forse, come nel caso di stoner, i suoi tifosi sono peggiori di lui. Ora,Jorge, forse riconosce il valore del 46 xkè ha provato la D16 sulla sua pelle e non è neanche lontanamente il cancello che aveva Rossi, quindi deve avere rivalutato il suo ex team mate, o forse è solo in cerca di facile consenso, lo sa solo lui….

  • gprg67 ha detto:

    A parte per i soliti i***i, il 2015 è e sarà per tutti gli appassionati del pianeta l’anno in cui Bimbo M ha fatto vedere che razza di st***0 e falso in realtà sia

  • gprg67 ha detto:

    Rispondendo in anticipo a qualche idiota affermo che certo che ci rode. Rode a noi, a Vale, a tutti gli sportivi. Un mondiale rubato rode sempre.

    1. nandop6 ha detto:

      Sono daccordo, sono loro che non lo ammetteranno mai visto che sanno bene a chi doveva andare il mondiale.

      1. MSC crociere ha detto:

        Per paura di perdere un mondiale che aveva quasi in tasca, ha messo in piedi un casino inutile che giustamente gli si è ritorto contro.

        Se c’è qualcosa che può rodervi è solo questo, che abbia buttato un mondiale in maniera folle

      2. nandop6 ha detto:

        E’ proprio quì che ti sbagli, quello successo in Australia è stato chiarissimo sulle intenzioni di Marquez, quello detto da Rossi in Malesia doveva essere un deterrente alle intenzioni di Marc, ma il bimbo se ne sbatte di tutti poi vi lamentate dei fischi e manichini vari.

      3. MSC crociere ha detto:

        Se per te/voi vincere la gara rubando 5 punti a Lorenzo è una chiara intenzione di volerlo favorire nel mondiale allora io alzo le mani..inutile continuare il discorso, anzi ho già sprecato fin troppi commenti al riguardo
        Ci sono dei fatti oggettivi e ci sono una serie di illazioni in cui molti sguazzano per cercare attenuanti al fatto che il loro idolo ha buttato in maniera folle un mondiale quasi vinto

      4. nandop6 ha detto:

        MSC crociere
        Scusa ma allora sei un ingenuo, in Australia l’intenzione di Marquez era di far arrivare Lorenzo davanti a Rossi non di perdere la gara la stessa cosa in Malesia ed idem a Valencia solo che li a scombinare i piani c’è stato Pedrosa.

  • TONYKART ha detto:

    Ha ragione rossi ha un pregio ,è costante , come Renzi non te lo togli più dai cOgli0ni

    1. Bestlap ha detto:

      Già, finalmente l’hai capito, meglio tardi che mai… E’ e sarà ancora x un pò il vostro incubo costante cari “soliti IDI0TI”…………

  • supermariacion ha detto:

    Skarto magnam3rda evita inutili paragoni con la politica corrotta italiana….Limitati a fare quello che fai sempre…..Il coprofago!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati