MotoGP: Sosta forzata per Aleix Espargarò a causa di una lesione parziale del legamento
Il pilota della Suzuki sarà comunque al 100% per i test di Sepang


Aleix Espargarò (nella foto del suo profilo Instagram), neo-pilota del Team Suzuki MotoGP, potrà tornare ad allenarsi solo dopo le feste, questa a causa di una lesione parziale del legamento del ginocchio sinistro avvenuta mentre si allenava con una moto da Dirt-Track.
La lesione del pilota spagnolo secondo quanto riportato dai colleghi di Motocuatro.com risale al sei dicembre e questo permetterà all’ex pilota del Forward Racing di allenarsi prima del primo test collettivo del 2015 in programma il 4 febbraio sul circuito di Sepang.
Il #41 si stava allenando insieme con un gruppo di amici e fan della pista sterrata e con il suo nuovo compagno di squadra, Maverick Vinales.
Inizialmente c’era la paura di dover intervenire con un intervento chirurgico, ma è ben presto tramontata ed Aleix dovrà solo riposarsi.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui














![MotoGP | GP Valencia, Alex Marquez domina la Sprint Race: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/video-highlights-sprint-race-valencia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Valencia, Alex Marquez domina la Sprint Race: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/video-highlights-sprint-race-valencia-2025-300x166.jpg)













Peccato.
Un infortunio in questa fase è molto dannoso per i piloti.
Auguri ad Espargarò, rimettiti presto che la mia bella Suzuki ti aspetta.
Forza Suzuki!
Gran pilota questo ragazzo..speriamo si rimetta al meglio