MotoGp: Smith non teme per il suo futuro
Il team Tech 3 potrebbe lasciarlo a casa


Bradley Smith non è preoccupato per la voci di mercato e nonostante la sua sella potrebbe essere traballante dato il fresco accordo tra Pol Espargaro e Yamaha e la probabile riconferma di Cal Crutchlow, che con la YZR-M1 si sta mettendo in ottima luce, parlando a motorcyclenews.com, l’inglesino di Oxford si è proclamato totalmente tranquillo.
“Onestamente finora non mi è stato detto nulla che mi faccia pensare che nel 2014 non sarò più nel team Tech 3, quindi non c’è da temere – le sue parole – La squadra mi sta appoggiando al 100%. So di avere un contratto ancora valido e di essere in una posizione forte. Quello che devo fare ora è solo restare concentrato e fare il mio lavoro cercando di arrivare davanti il prima possibile. Voglio rimanere in questa scuderia”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui






![MotoGP | GP Malesia, Morbidelli Day 1: “Obiettivo raggiunto” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/franco-morbidelli-prove-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Morbidelli Day 1: “Obiettivo raggiunto” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/franco-morbidelli-prove-gp-malesia-2025-300x167.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Di Giannantonio Day 1: “Sono molto contento” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/fabio-di-giannantonio-prove-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Di Giannantonio Day 1: “Sono molto contento” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/fabio-di-giannantonio-prove-gp-malesia-2025-300x168.jpg)



















è stato rivelato l’accordo tra Pol Espargarò e Yamaha?