MotoGP: Simoncelli “La Ducati sembra in confusione ma le cose possono cambiare in fretta”

MotoGP: Simoncelli “La Ducati sembra in confusione ma le cose possono cambiare in fretta”MotoGP: Simoncelli “La Ducati sembra in confusione ma le cose possono cambiare in fretta”

Marco Simoncelli ha da poco rinnovato il suo contratto con la Honda e può quindi dormire sonni tranquilli (al contrario del connazionale Andrea Dovizioso, ancora in bilico tra Honda LCR e Yamaha Tech3). Il pilota del Team Gresini ha voluto dire la sua sulle difficoltà che sta incontrando il suo amico Valentino Rossi in sella alla Ducati, difficoltà che hanno fatto si che questo 2011 diventasse un calvario per il nove volte campione del mondo. A lui la parola.

“Guardando da fuori, sembra che siano in confusione. Hanno un sacco di cose da testare e non c’è tempo – ha detto Simoncelli a MCN – La situazione nelle corse però può cambiare rapidamente. Ricordo che all’inizio del 2010 la Honda al primo test non era a posto, ma tutti hanno lavorato molto e alla fine della stagione la nostra moto è migliorata molto. Quest’anno abbiamo fatto un altro passo ed ora la Honda è la moto migliore. Non è una bella situazione quando si hanno un sacco di problemi e spero che riescano a risolverli in fretta perché sarebbe bello lottare con Valentino per un podio o per una vittoria.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

3 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il