MotoGP Silverstone,Qualifiche: Hector Barberà “Sono molto soddisfatto, sono a solo mezzo secondo dalla pole”

Il pilota del team Pramac chiude con il 6° tempo, primo delle Ducati

MotoGP Silverstone,Qualifiche: Hector Barberà “Sono molto soddisfatto, sono a solo mezzo secondo dalla pole”MotoGP Silverstone,Qualifiche: Hector Barberà “Sono molto soddisfatto, sono a solo mezzo secondo dalla pole”

Hector Barberà chiude con il 6° tempo le qualifiche del gran premio di Silverstone. Lo spagnolo del team Pramac chiude a solo mezzo secondo da Alvaro Bautista e domani partirà dalla seconda fila, davanti ad entrambe le Ducati ufficiali di Nicky Hayden e Valentino Rossi. I due piloti del team ufficiale sono stati entrambi autori di due brutte cadute, cosa che sottolinea come Hector ha fatto davvero un ottimo lavoro, non solo non è caduto ma è stato anche veloce.

Ha affermato Barberà: “Ovviamente sono molto soddisfatto per la prestazione di oggi, ma soprattutto mi rende orgoglioso il passo in avanti fatto nel week-end. Ho capito subito che si poteva fare bene: la squadra ha messo a punto una moto molto competitiva, infatti sono solo a mezzo secondo dalla pole. Oggi le condizioni della pista non erano delle migliori e non era facile essere veloci. Spero che domani si corra sull’asciutto, ma partire da una buona posizione mi fa sperare in un buon risultato”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il