MotoGP Silverstone: Jorge Lorenzo, “Ottimo giro veloce, ma dobbiamo migliorare il passo”

Il due volte iridato della MotoGP ha ottenuto il miglior tempo

MotoGP Silverstone: Jorge Lorenzo, “Ottimo giro veloce, ma dobbiamo migliorare il passo”MotoGP Silverstone: Jorge Lorenzo, “Ottimo giro veloce, ma dobbiamo migliorare il passo”

MotoGP 2015 Movistar Yamaha GP Gran Bretagna – Jorge Lorenzo ha ottenuto il miglior tempo nella prima giornata di prove della classe MotoGP a Silverstone, teatro del Gran Premio di Gran Bretagna. Al due volte iridato della MotoGP la pista britannica piace molto e anche oggi ne ha dato prova. A lui la parola.

“Sin dall’inizio ho avuto un buon feeling, ma non mi aspettavo di migliorare così tanto nella sessione pomeridiana. Sono stato subito veloce ed ho abbassato il mio tempo di un secondo e questo mi ha permesso di rimanere in prima posizione. Abbiamo ancora bisogno di migliorare il passo, perchè le temperature della pista sono basse e questo fa si che il rendimento del pneumatico cali molto – ha detto Jorge Lorenzo – Dobbiamo lavorare per fare in modo che si possa tenere un ritmo elevato per più giri, ma l’asfalto di Silverstone è molto irregolare a causa delle buche create dalle auto. Si sentono soprattutto in frenata, ma nonostante tutti i tempi sono simili a quelli dello scorso anno.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati