MotoGP Silverstone, Gara: Pedrosa, “Lasciamoci questa gara alle spalle e lavoriamo per essere più forti”
Il pilota spagnolo ha chiuso il Gran Premio di Gran Bretagna in settima posizione
GP Silverstone MotoGP Honda Repsol Gara – Gara sottotono quella di Dani Pedrosa oggi a Silverstone. Dopo la serie di risultati positivi, lo spagnolo si è dovuto accontentare della settima posizione.
Per tutto il fine settima lo spagnolo non è riuscito a trovare il giusto set up per affrontare al meglio gli avvallamenti del tracciato.
Queste le parole di Dani Pedrosa:“L’intero weekend è stato molto difficile per noi in questa pista, ma la squadra ha cercato di darmi la migliore moto possibile e ho cercato di fare del mio meglio in gara. Ho veramente dato tutto e in realtà il mio ritmo è stato migliore che nelle pratiche, quasi un secondo più veloce rispetto al resto del fine settimana. Purtroppo, questo non era sufficiente per rimanere con il gruppo davanti, ma prenderò la parte positiva: il fatto che siamo riusciti a migliorare un po’. Abbiamo lo stesso divario in cima al Campionato, quindi lasciamoci questa gara alle spalle e lavoriamo per essere più forti e combattere nelle prossime gare “.
Foto: A. Farinelli
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login