MotoGP Silverstone, FP4: Marquez beffa Dovizioso, Rossi è sesto

Il pilota della Honda ha preceduto Dovizioso e Crutchlow

MotoGP Silverstone, FP4: Marquez beffa Dovizioso, Rossi è sestoMotoGP Silverstone, FP4: Marquez beffa Dovizioso, Rossi è sesto

GP Gran Bretagna MotoGP Prove Libere 4 – La quarta ed ultima sessione di prove libere della classe MotoGP a Silverstone si è disputata sotto la pioggia.

Tutti i piloti sono scesi in pista con pneumatici Michelin rain e il più veloce in queste condizioni è stato Marc Marquez (2:17.678), che proprio all’ultimo tentativo ha battuto per soli 10 millesimi il nostro Andrea Dovizioso.

Terzo e quarto tempo per le Honda di Cal Crutchlow e Dani Pedrosa, quinto per la Ducati di Andrea Iannone e sesto per la Yamaha di Valentino Rossi.

Il pesarese che paga un gap dalla vetta di 0.743s è davanti al team-mate Jorge Lorenzo, che asua volta precede le Ducati di Eugene Laverty ed Hector Barberà e la Honda di Jack Miller.

Brividi per Danilo Petrucci (autore dell’undicesimo tempo), che all’ultimo tentativo ha rischiato grosso andando a toccare il cordolo, riprendendo miracolosamente il controllo della sua Ducati GP15. SOlo un grande spavento per “Petrux” che scenderà ancora in pista tra poco per le Q1.

a 15 dalla fine redding a terra

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

MotoGp FP4 Brno - Repubblica Ceca - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Brno - Repubblica Ceca - Risultati FP4

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il