Moto3 Silverstone: Prima pole in carriera per Bagnaia, Bastianini e Antonelli in prima fila

Il tricolore sventola in Gran Bretagna, la pole "bagnata" va a Francesco Bagnaia

Moto3 Silverstone: Prima pole in carriera per Bagnaia, Bastianini e Antonelli in prima filaMoto3 Silverstone: Prima pole in carriera per Bagnaia, Bastianini e Antonelli in prima fila

GP Gran Bretagna Moto3 Qualifiche – La pole position del Gran Premio di Gran Bretagna classe Moto3 è andata a Francesco Bagnaia. Il pilota del Team Aspar ha avuto la meglio sotto la pioggia battente sul connazionale Enea Bastianini.

Bagnaia ha portato la Mahindra davanti a tutti con il crono di 2:33.642, crono di 0.106s migliore di quello fatto segnare dal pilota del Team Gresini.

Per Bagnaia si tratta della prima pole position in carriera. In prima fila anche Niccolò Antonelli, che nonostante una scivolata e grazie anche alla penalizzazione di cinque posizioni inflitta a Bo Bendsneyder completa il “tris” italiano.

Seguono Brad Binder, Joan Mir, Jules Danilo e Jorge Martin. Molto bene anche Nicolò Bulega, Lorenzo Dalla Porta e Andrea Locatelli, autori del nono, decimo e undicesimo tempo.

Molte le cadute, tutte senza conseguenze fisiche, a terra Jorge Navarro, John McPhee, Maria Herrera, Nicolò Bulega, Niccolò Antonelli e Khairul Idham Pawi, lo specialista della pioggia.

Moto3 Qualifica Red Bull Ring - Stiria - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Red Bull Ring - Stiria - Risultati Qualifica

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Moto3

Moto3 | Gp Valencia FP3: Bezzecchi al Top

Il pilota del PruestelGP ha preceduto Bastianini e Arbolino
Condividi su WhatsAppMoto3 Gp Valencia Prove Libere 3 – Marco Bezzecchi ha stabilito il miglior tempo della terza ed ultima