MotoGP Silverstone: Day of Champions, raccolte 200.000 sterline

Grande successo a Silverstone per la raccolta fondi per Riders for Health

MotoGP Silverstone: Day of Champions, raccolte 200.000 sterlineMotoGP Silverstone: Day of Champions, raccolte 200.000 sterline

Grande successo nel Day of Champions del giovedì di Silverstone, dove sono state raccolte 200.000 sterline per Riders for Health.

L’evento prevede che piloti e Team mettano all’asta materiale che verrà poi acquistato dai fan. Il ricavato viene utilizzato per la gestione e la manutenzione di veicoli medici in Africa sub-saharian. Tra i piloti presenti anche Dani Pedrosa e Marc Marquez (Repsol Honda Team ), che hanno raccolto £8800 mentre il casco firmato di Jorge Lorenzo è stato battuto all’asta per £2.100.

La popolarità di Valentino Rossi si fa sentire anche in questi eventi. Il sette volte campione del mondo della MotoGP ha raccolto ben £10,975, inclusa la possibilità di scattare un selfie, battuto a £1,700.

Anche voi potete aiutare con un piccolo contributo la causa. Per saperne di più vai su questo sito www.riders.org/Italiano (copia e incolla l’url sul tuo browser).

Riders for Health amministra e si occupa del mantenimento di veicoli utilizzati per la consegna di materiale medico alle comunità africane. Allena persone a guidare motociclette e veicoli a 4 ruote in sicurezza e su terreni difficili. Gli insegnainoltre a come fare manutenzione quotidiana al veicolo che ogni mese viene controllato da esperti tecnici in modo che sia sempre perfettamente operativo.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

5 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati