MotoGP Silverstone: Cal Crutchlow “La mia gara è stata condizionata dalle troppe cadute”

Settima posizione finale per il prossimo pilota Ducati MotoGP

MotoGP Silverstone: Cal Crutchlow “La mia gara è stata condizionata dalle troppe cadute”MotoGP Silverstone: Cal Crutchlow “La mia gara è stata condizionata dalle troppe cadute”

E’ deluso Cal Crutchlow e non poteva essere altrimenti dopo aver raccolto solo un settimo posto nel Gran Premio di casa corso a Silverstone. Il pilota del Team Yamaha Tech 3 nonché prossimo pilota Ducati, non era nelle condizioni di lottare per le posizioni di vertice, dopo tre cadute, l’ultima avvenuta nel warm up. A lui il microfono.

“Onestamente sono contento che il fine settimana sia finito, almeno abbiamo portato a termine la gara. Certamente non è stata la corsa più semplice che abbia mai fatto ed è deludente non aver potuto combattere per le prime posizioni. Purtroppo dopo la caduta ho perso potenza nel mio braccio destro e con le gomme fredde non avevo aderenza . Purtroppo questo è quello che succede quando si cade tre volte in un weekend. L’unica cosa positiva è che siamo stati più veloci rispetto allo scorso anno, ma è sicuramente meno di quello che speravo. Complimenti comunque a Jorge (Lorenzo, ndr), Marc (Marquez, ndr) e Dani (Pedrosa, ndr), perché hanno fatto uno spettacolo incredibile oggi ed hanno mostrato una velocità fantastica. Mi sarebbe piaciuto essere lì con loro ed ora me ne starò due giorni a casa tranquillo prima di andare a Misano, dove spero di tornare davanti.”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il