MotoGP: Shuhei Nakamoto “La nuova Honda di nuovo in pista a Misano o dopo Valencia”

Il #1 di HRC Shuhei Nakamoto ha parlato del nuovo prototipo della Honda RC213V 2014

MotoGP: Shuhei Nakamoto “La nuova Honda di nuovo in pista a Misano o dopo Valencia”MotoGP: Shuhei Nakamoto “La nuova Honda di nuovo in pista a Misano o dopo Valencia”

Shuhei Nakamoto, vice presidente esecutivo di HRC, parlando prima del Gran Premio d’Olanda si è soffermato sul test effettuato ad Aragon con il prototipo della nuova Honda RC213V 2014 (nella foto in azione con Dani Pedrosa). Nakamoto ha avuto commenti positivi sia da parte dei piloti del Team interno HRC, Dani Pedrosa e Marc Marquez, sia da Stefan Bradl, pilota del Team LCR. Ecco le sue parole.

“Il test del prototipo della RC213V 2014 è stato molto costruttivo. Dani (Pedrosa, ndr), Marc (Marquez, ndr) e Stefan (Bradl, ndr) ci hanno dato commenti simili per quanto riguarda gli aspetti positivi e negativi della nuova moto e questi saranno molto importanti al fine di procedere con lo sviluppo per la prossima stagione. Questo test è stato anche molto utile per lavorare con il set up della moto attuale e aiutare Dani e Marc a trovare un qualcosa in più. Il fatto che siano soddisfatti della versione 2013 della RC213V non ci mette alcuna pressione, quindi continueremo lo sviluppo del prototipo 2014 come previsto, per il test dopo Misano o per l’ultimo dopo Valencia.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

3 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati