MotoGP: Shuhei Nakamoto “Il prossimo anno le Honda Open avranno il motore Factory 2014”
Il vice-presidente esecutivo di HRC ha annunciato la novità in ottica 2015
Shuhei Nakamoto ha parlato oggi a Brno (teatro del GP della Repubblica Ceca) alla stampa internazionale. Il vice-presidente esecutivo di HRC ha risposto a molte domande, facendo anche sapere che il prossimo anno le Honda Open (quelle portate in pista quest’anno da Scott Redding, Nicky Hayden, Hiroshi Aoyama e Karel Abraham) avranno a disposizione il motore Factory 2014, in pratica quello utilizzato in questa stagione da Marc Marquez e Dani Pedrosa. Una bella iniezione di fiducia per i piloti, visto che quest’anno il tallone d’achille della RCV1000R (nella foto la RC213V di Marquez) è stata la poca potenza a disposizione.
“Il prossimo anno le nostre moto Open avranno a disposizione il motore Factory 2014”. Nakamoto non ha evidenziato se le stesse avranno a disposizione il cambio seamless, che però dovrebbe essere esclusiva dei piloti ufficiali.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Gli daranno nè più nè meno di quello che hanno le Yamaha Open probabilmente, tanto senza il software faranno come Aleix quest’anno buon tempi in prova e poi comunque in gara gli mancherà sempre qualcosa, e forse sarà più dura far durare le gomme con un motore più potente, si vedrà.