MotoGP – Shinya Nakano si trasferisce in Italia
Non propriamente un trasloco, visto che perchè manterrà la propria “base” in Giappone. La scorsa settimana Shinya Nakano si è trasferito a Misano Adriatico, in un appartamento predisposto dal team Gresini nei pressi dell’ex circuito Santamonica e della sede del team. Non una novità per un pilota giapponese della struttura romagnola: come non ricordarsi di Daijiro Kato, trasferitosi a Misano nel 2000, o di Ryuichi Kiyonari, sostituto proprio dell’indimenticato ex-iridato 250cc nella MotoGP 2003.
Shinya Nakano ha apprezzato questo trasferimento per ragioni lavorative, tanto che ha voluto commentare l’evento. “Adesso ho un appartamento in Italia, è vicino alla squadra, al circuito e alla spiaggia: è perfetto, non posso chiedere di meglio”.
L’ex vice-campione della quarto di litro passerà così gran parte di questa stagione in Italia, anche se ha assicurato che “Quando sarà possibile, tornerò in Giappone, sicuramente quest’estate durante le vacanze”. Ma come, proprio nel momento topico della riviera romagnola…
Alessio Piana
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login